Rocco's Colouring Page

mercoledì 11 ottobre 2017

12 Tags of Christmas 2017 - week #2

Seconda settimana, questa volta Natale in formato tag. Qui c'è l'ispirazione di Linda, una tag monocolore, vintage, splendida. Ed ecco la mia


Diciamo che a guidarmi è stata principalmente la tecnica: anch'io ho usato lo stencil con la crackle paste dopo uno strato di gesso e Babbo Natale come focus. Inizialmente volevo ricreare lo stesso bianco caldo, poi ho virato verso l'oro, comunque mi sono tenuta su un'unica tonalità con un guizzo di rosso, però.
Questa è la base prima di incollare le varie componenti: lo stencil Mosaic di Tim Holtz mi piace tantissimo e il Distress Mica spray oro regala antichi bagliori.



La Funkie Junkie Boutique sponsorizza anche quest’anno l’iniziativa di Linda, un motivo in più per partecipare, vincere la pigrizia ed essere costanti fino a dicembre.



Per il momento è tutto, arrivederci a presto!

7 commenti:

  1. Like your take off from Linda's tag. thanks so much for sharing.

    RispondiElimina
  2. Bravissima vedo che anche tu come Stefy mantieni le buone abitudini .
    Con risultati meravigliosi . Non vedo l'ora di vedere le altre

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'aria vintage della tua tag!

    RispondiElimina
  4. Che bella aria vintage!!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea di utilizzare il Distress Mica sullo sfondo crackle e quel Babbo Natale rosso è troppo simpatico, ci sta a meraviglia. Tag meravigliosa!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Laura...la tua tag mi piace molto e mi incuriosisce questa nuova sfida!!! Un abbraccio xxx Simona

    RispondiElimina
  7. So happy to have you playing again for week #2 of the challenge. Your vintage background with the stencil and paste is terrific. Love the red retro Santa too. The scalloped bottom border and that wonderful die cut Merry Christmas are the perfect finishing touches!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina