Rocco's Colouring Page

lunedì 1 agosto 2016

Mickey occhi blu

Certo non un film memorabile, ma questo é il titolo che mi é venuto in mente per comporre la mia tela da regalare a Myriam per la sua nuova casa. Forse perché la mia amica ama questo colore e, soprattutto, gli occhi di Hugh Grant o forse perché mi aveva proprio chiesto "qualcosa" in azzurro/blu, ho messo insieme la sua richiesta e quella dell'ultimo lancio al Grande Gioco dello Scrapbooking ASI (scrappa il titolo di un film) et voilá


Ho iniziato incollando sulla tela tanti pezzetti di carta (la maggior parte nelle varie tonalità di blu), poi una leggera mano di gesso e, una volta asciutta, ho spruzzato prima acqua e poi i miei spray azzurro-blu di tutte le marche: distress stain, pschhiitt, dylusions, Mister Huey's, Ayeeda Mist... Ovviamente non ho fatto le foto del work in progress - sono una frana! - ma fidatevi, divertimento e relax assicurati!

Poi é stato il turno di qualche timbro per lo sfondo (una scritta di Wendy Vecchi e le macchie di IndigoBlu) e della embossing paste con due stencil, quindi ho iniziato a incollare il cartoncino ondulato (quello adesivo di Tim Holtz) e i fiori (Wildflowers Thinlits) spruzzati con il perfect pearls Mists.

Il cuore é stato ricoperto con la pasta ruvida del Distress Paper Mosaic Kit colorata di blu e cosparsa con glitter peacock feathers. Visto che l'azzurro ottenuto virava troppo al tiffany, ho aggiunto poche gocce di dylusion Calypso teal.
Qualche giro di spago, fiocchetto e una piccola chiave pendente, finito!


A Myriam il mio pensiero creativo è tanto piaciuto, sicché sono contenta anch'io :))
Partecipo:
- Scrap Dreams Dream Challenge #7.16 (timbri + fiori)
- Simon Says Monday Challenge Blog Add Some Texture


Buon mese di agosto, buon relax a tutti, see you soon!

8 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Che bello Laura, un risultato veramente piacevole, mi piacerebbe averlo in casa, mi siederei lì davanti e starei a rimirare colori e forme!

    RispondiElimina
  4. LAura grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Simon Says Stamp Monday Challenge! Il tuo progetto è davvero bellissimo! barbara

    RispondiElimina
  5. Che bel pezzo di MixedMedia, Laura. Sono sicura che alla tua amica sarà piaciuto tantissimo. Io apprezzo gli strati, tutti i dettagli, lo sfondo e quel bellissimo cuore!

    RispondiElimina
  6. Love your beautiful creation! The textures and colors are awesome! Thank you so much for sharing with us at Simon Says Monday Challenge.

    RispondiElimina
  7. Laura, what a beautiful proyect, the design is so lovely and I really love the combination of colors. Mar :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa tela Laura, è un piacere guardarla, è un'oasi di pace e serenità in questo mondo sempre più caotico.

    RispondiElimina