Rocco's Colouring Page

mercoledì 31 agosto 2016

12 Tags of 2016 - August little canvas

Buongiorno amiche di scrap, ben trovate!
Riprendo in mano il mio blogghino dopo alcuni giorni di vacanza in montagna. Avevamo bisogno - io e Gian - di avere intorno bellezza, tanta bellezza ed ecco, in Val Pusteria abbiamo raggiunto l'obiettivo :)) speriamo che il pieno di questi giorni ci basti per i prossimi mesi e che le immagini d'Infinito che gli occhi e la mente hanno registrato si ripresentino e ci sostengano se ce ne fosse bisogno.


Qualche post fa spiegavo che le 12 tag di Tim Holtz quest'anno mi pesano un po', fatico a trovare l'ispirazione, la spinta, la voglia di sperimentare e credevo proprio di saltare questo mese. Poi, dovendo realizzare un fuoriporta per un'amica, mi sono detta: "Perché non approfittare delle tecniche rimescolate da Tim e prendere due piccioni con una fava?".
Detto fatto: qui c'è l'originale e questa è la mia piccola tela 10x15, appena più grande di una tag


É molto simile a quella di Tim, cambiano i colori ma il layout é lo stesso. Azzurro, grigio e rosso é un color combo che non mi dispiace; per gli esagoni ho usato tutto materiale targato TH (Kraft-core Metallic, Textured Surfaces, il tessuto a righe bianco e rosso...) e il ritaglio di un mio vecchio jeans sia al diritto sia al rovescio.



La frase è di Lady Bird Johnson, perfetta secondo me per una persona che ama le piante e i fiori. Le lettere, iniziali del nome della mia amica, sono ritagliate da un blocco idea-ology Collage.

Bene, missione compiuta, aspettiamo domani per vedere la nuova tag. Intanto ottima giornata, sereno mese di settembre e buon anno a chi, come la sottoscritta, non ragiona con il calendario di Frate Indovino ma con quello scolastico... ENJOY!

3 commenti:

  1. Sono proprio contenta che tu ce l'abbia fatta!
    Questa tela è davvero una grande idea.
    Mi piace come l'hai composta, mi piacciono i colori usati e la frase è di grande ispirazione.

    P.S. Settembre is the new gennaio!

    RispondiElimina
  2. Risultato magnifico e la combinazione di colori è molto ma molto piacevole, sappi che ti ruberò l'idea di usare vecchi jeans!
    Incantevole paesaggio per rigenerare la mente e non solo....in questo momento vorrei proprio essere lì.

    RispondiElimina
  3. Ottima idea il fuori porta!!!! Io ho saltato luglio e agosto per mente vuota!���� mi rifarò!!! Sono contenta che tu sia riuscita a farla!! Complimenti!

    RispondiElimina