Rocco's Colouring Page

giovedì 2 giugno 2016

Creative Summer

Giugno mi ha fatto un gran regalo: la partecipazione al corso on line tenuto da Tim Holtz, la Creative Chemistry Class 101. 

Ogni giorno video, tecniche, trucchi, chat, sfide... un mondo meraviglioso cui non posso proprio dedicare tutto il tempo che vorrei, ma il solo pensiero mi mette di buon umore e mi dá la carica.
Spero di riuscire a partecipare e a seguire con costanza, intanto ho messo in pratica i primi video producendo questa tag. 

L'ho realizzata in pochissimo tempo, comprese le stortissime cuciture che si sposano perfettamente con il senso della frase (il timbro non é di Tim Holtz, la corona però sì!). La tecnica é spiegata molto bene ed é proprio la base dei Distress ink. Ho usato dried marigold, ripe persimmon, picked raspberry, cracked pistachio.
Sono così presa che mi sono portata la tag dietro in questi tre giorni di vacanza e l'ho fotografata mentre Gian guidava in autostrada: sono proprio partita, nel senso che é il mio cervello ad aver fatto le valigie, ormai lui é al di lá dell'Atlantico ;))

Buon ponte a tutte, spero abbiate trascorso un sereno 2 giugno!


7 commenti:

  1. Bravissima,Laura! Seguirò con piacere le tue produzioni

    RispondiElimina
  2. Bellissima e le sfumature di colore perfette...un abbraccio ada

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ma quanto è bella la semplicità? Le cuciture sono perfette così come sono, non sono storte ma artistiche ;-)
    Ci vediamo in classe!

    RispondiElimina
  4. Lovely tag! Thanks for sharing it in the class gallery.

    RispondiElimina
  5. Look at this fabulous background! How awesome! Keep up the good work!

    RispondiElimina
  6. Ho appena fatto una domanda nel gruppo proprio a proposito dei corsi!
    Che bel la tag.
    Ti chiederò info dettagliate perché vorrei iscrivermi anche io :-)

    RispondiElimina