Rocco's Colouring Page

giovedì 24 marzo 2016

UFO...

... ossia Urka, Finito (solo) Ora :))
Nel grande gioco dello scrapbooking, al settimo lancio sono caduta sulla casella che prevede di completare uno dei tanti tantissimi lavori che giacciono incompleti nei cassetti di tutte le scrapper, quelli iniziati con grande entusiasmo e poi michelangiolescamente non finiti! 
Io ho scelto - avevo diverse possibilità - un layout iniziato al Nazionale 2014 durante il corso di Manu: quasi due anni di ritardo, niente male!

In verità non ho fatto molto, ho incollato la foto (molti anni e molti chili fa), scritto il titolo, aggiunto le paillettes: ma avevo bisogno di 22 mesi per finirlo??





Auguro a tutti voi che passate da qui serene giornate di festa! HAPPY EASTER to you all!

5 commenti:

  1. Bellissimo LO e bel corso!!!! Io l'ho abbandonato in qualche cassetto...auguri di Buona Pasqua!!!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. ... e son soddisfazioni!!!! :D gran bel layout!

    RispondiElimina
  3. è bellissimo! ...e il mio non è ancora finito, mentre quello dell'anno scorso è finito e mi capita tra le mani quando faccio ordine, così viene spostato da un posto all'altro senza trovare pace... quest'anno mi sono fatta furba e mi sono iscritta solo ai corsi che mi interessano davvero :)

    RispondiElimina
  4. Veramente molto bello, solare come te, sempre splendida a prescindere da quello che indica la bilancia.
    Serena Pasqua!

    RispondiElimina