Rocco's Colouring Page

martedì 1 marzo 2016

In certi casi: W Facebook!

Hello March, hello care amiche di blog!
Primo post del nuovo mese per parlare di una bella iniziativa cui ho partecipato su Facebook, SCRAP TOGETHER.... ALONE: una trentina di scrapper si sono date appuntamento alle 20.30 di ieri sera e, ognuna nella propria scrap caverna, ha realizzato un layout seguendo le istruzioni delle due organizzatrici, Tania ed Elena, senza avere la benché minima idea di quale fosse la pagina che stessimo "scrapliftando" (banalmente "copiando"), praticamente un dettato creativo alla cieca!!!
Non sono nuova a questo gioco, ma da casa propria, con il proprio materiale a disposizione... che meraviglia!!! 
Tania, più o meno ogni 10/15 minuti, postava uno step e noi eseguivamo. Non vi dico i commenti, le libere interpretazioni, le domande per chiarire alcuni passaggi bui, tutto molto divertente, rilassante, gioioso!
Io son partita bene, sembrava capissi tutto, via via che si procedeva (il dettato si é concluso a mezzanotte, quasi 4 ore!!) mi sono annebbiata e ho cominciato a confondere destra e sinistra, alto e basso, ma alla fine... il mio layout é venuto fuori e mi piace pure, eccolo

La foto che ho utilizzato ritrae Gian a 1 anno, a mio avviso é magnifica, il bambino ha mantenuto anche da adulto l'espressione timida e ingenua nonostante di anni ne siano passati quasi 52, senza dubbio è la foto del mio paziente hubby che preferisco e poi... che occhioni di cielo, un capolavoro!



L'originale, postato solo questa mattina a tempo ormai scaduto dalle due donzelle, è questo, bellissimo, devo dire che in alcune parti qualche somiglianza con il mio si nota, o no?

Giusto per inquadrare l'eccitazione di ieri sera: ho preparato la cena in anticipo, Gian naturalmente é arrivato più tardi del previsto, gli ho apparecchiato un angolino, ma ino ino del tavolo e appena ha finito gli ho tirato via il piatto e l'ho spinto in sala con coltello e mela "Potresti mangiare la frutta di lááááá??"Insomma, non è mica colpa mia se abbiamo un solo tavolo e ieri sera doveva essere tutto mio (in realtà é solo mio 23 ore al giorno, ogni giorno ahahahahah!). Follie da scrap appuntamenti!

Ringrazio con tutto il cuore le mitiche pazienti organizzatrici per questa bella occasione di svago e... quando ripetiamo?? 

6 commenti:

  1. Concordo, bellissima iniziativa e tu sei stata bravissima! Bella anche la foto del DH! io non ho fatto il LO ma vi ho seguito in itinere e se si rifarà spero di unirmi.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Tu sì che riesci a ricreare l'allegra atmosfera con le parole!!! LO bellissimo e Gian in quella foto è un angelo che persino io lo riconoscerei in mezzo a 100! Speriamo che organizzino presto un altro evento, anch'io mi sono divertita troppo!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il layout originale e mi piace molto anche la tua interpretazione! mi ispira moltissimo questa iniziativa, è proprio una bella idea!

    RispondiElimina
  4. Laura hai espresso in modo egregio ciò che abbiamo provato ieri sera... Hai dimenticato di dire i momenti di panico quando il Wi-Fi non funzionava: l'agitazione era a mille!!!
    Sono veramente felice che questa iniziativa abbia riscosso successo...
    Non pensavo proprio che partecipassero così tante scrappers.
    Alla prossima! Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il layout
    che belle queste iniziative
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  6. Love your story--so fun to hear about your class and husband. Your page looks terrific!

    RispondiElimina