Rocco's Colouring Page

domenica 18 gennaio 2015

12 Tags of 2015 - January

Sottotitolo: e alfin l'ispirazione giunse  =^_^=
Eccola la mia tag di gennaio, la prima del lungo treno 2015, l'apripista del nuovo viaggio con Tim Holtz!! Se avete cinque minuti, andate qui e oltre ad ammirare la sua super creazione potrete leggere il bellissimo post di apertura e magari lasciarvi tentare e provare a saltar su (sul suo treno intendo), io lo consiglio caldamente!!

In verticale, dove TH ha scritto "twenty" io ho scritto "DARE!" In italiano (inglese to give) nel senso di regalare più tempo, più pazienza, più indulgenza a chi mi sta vicino, ai miei amici, ma anche - e forse soprattutto - a me stessa. In inglese significa "Osa!", un imperativo, un'esortazione, una spinta a provarci, a lanciarmi nelle cose, a non farmi fermare dalla paura di sbagliare, di far figuracce, di deludere. 
Direi che per una che a inizio anno non fa propositi perché tanto non li rispetta, questi due verbi sono un impegno non da poco!


Spero che la mia tag vi piaccia, buona domenica (qui ha smesso di piovere!!) e buona settimana!

14 commenti:

  1. I like the colors you used to make the tag. So soft and beautiful! Well done!
    Hugs :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il doppio significato tra dare in italiano e in inglese! bella idea! e bellissima anche la tua tag!

    RispondiElimina
  3. Accidenti se mi piace!!! Sono felice che tua abbia deciso di proseguire il viaggio con Tim, chissà dove ci porterà in questo 2015!

    RispondiElimina
  4. E come potrebbe non piacermi?! bellissima e ricca di significati!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  5. Fantastic tag! Great take on the challenge!

    RispondiElimina
  6. La tag mi piace molto e la foto sui distress paint è bellissima , ma quanto sei diventata brava direi bravissimissima .... super Laura ti chiamero' d'ora in poi

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la tua tag... brava e quanti bei colori sotto .... ora andrò a sbirciare da tim ... ma aspetto di vedere la tua di febbraio.... kiss

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto si!!! Il senso della tag poi...

    RispondiElimina
  9. Ti auguro di cuore di rispettare il tuo impegno!!! Baci
    Mir

    RispondiElimina
  10. Bella l'idea, bella l'ispirazione! E il doppio significato di Dare, brava Laura e naturalmente Buon Anno Creativo!

    RispondiElimina
  11. Certo che ci piace! ;) Buonissima settimana e grazie del tuo passaggio al mio blog. ;) NI

    RispondiElimina
  12. Lovely tag, and yes, doing the TH tags are a lot of fun!

    RispondiElimina
  13. E' bellissima
    Mi affascina un sacco questo mondo!

    Ma quanti colori hai????

    Ah.. finamente il libro è partito.
    Scusami per il ritardo, ma ho spiegato tutto nel post di oggi (perdono!)

    RispondiElimina