Rocco's Colouring Page

domenica 28 dicembre 2014

12 Tags of 2014 - December

E finalmente eccoci giunti in fondo, l'avreste mai detto? Anzi, io l'avrei mai detto? Sono sorpresa di aver rispettato l'impegno con me stessa, di aver seguito i tutorial di Tim Holtz per realizzare ogni mese una tag diversa e di aver scoperto - insieme a tanti trucchi, tecniche, materiali - che fare tag mi piace, mi diverte, mi rilassa!
Spero che Mr. Holtz continui anche nel 2015, intanto ecco la mia ultima dell'anno, molto natalizia (poteva essere altrimenti?) e con tanti tanti elementi che mi piacciono!! Qui si può ammirare la sua, a mio avviso bellissima!!
Solo una foto, perché a fine anno ho avuto conferma (ma non ce n'era bisogno) che quando Gian mi assicura di aver fatto quello che gli ho chiesto, io... devo verificare!!! Lo so lo so che il concetto di fiducia è ben diverso, ma per me il detto "Chi fa da sé fa per tre" è la cosa che funziona meglio =^_^=
Gli avevo chiesto di mettere sulla chiavetta USB le foto della tag con la renna che lui aveva scattato e mi ha assicurato che c'erano, tutte!! Peccato che una volta a casa dalla suocera, luogo deputato e perfetto per aggiornare il blog visto che molto altro da fare non c'è, sulla chiavetta ci fosse una sola foto della tag dicembrina e tutte le foto della tag del post precedente!! Posso mai arrabbiarmi per una sciocchezzuola del genere??? Sìììììì, certo che sìììììììììì! Soprattutto perché ora la tag è a 1000 km da noi!!! Mi fuma il naso come ai tori dei cartoni animati grrrrrrrr
Quello che si vede si vede, ma vi assicuro che l'effetto del frosty embossato, del clear rock candy sull'animale, del cicinin di glitter sulla parola JOY e sul bordo in basso fanno una gran bella figura!!

Approfitto di questo post, ultimo del 2014, per augurare a tutti voi che passate di qui saltuariamente, con costanza, per sbaglio, una volta ogni tanto... un nuovo anno ricco di salute, di incontri rigeneranti, di amici preziosi, di luce e amore! Un grande abbraccio e a risentirci presto!
HAPPY NEW YEAR!


Jan 10th update: aggiungo finalmente le due foto che mancavano




















La piccola disavventura ha portato bene visto che questa tag è risultata una delle 12 vincenti!!!

16 commenti:

  1. CIAO CARA LAURA, AUGURO ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA UN 2015 PIENO DI GIOIA SERENITA' E SALUTE E CHE TUTTI I TUOI DESIDERI SI AVVERINO ........UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  2. Grazie mille della visita! Tanti cari auguri anche a te 😊

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha, insomma il povero Gian ogni anno ne combina una,ti ci vedo proprio con il naso fumante....mi fai morire dal ridere!
    Buon anno cara amica, che sia pieno di serenità, salute e tanto divertimento! Un bacio a te e a Gian!

    RispondiElimina
  4. hee hee questi uomini........
    però la tua tag è davvero molto bella! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua tag!!! I mariti sono spesso dei disastri...pazienza !
    Buon anno nuovo!!!! Ti aspetto a febbraio al meeting eh?!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  6. la tag è bellissima! ...speravo di vederti al meeting ligure di dicembre, ma ti faccio da qui tanti auguroni per un nuovo anno creativo e stimolante :)

    RispondiElimina
  7. io direi che anche da questa unica e sola foto si vede che la tag è fantastica! complimenti, mi piace da matti! tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima tag, super complimenti e super auguri
    Robi

    RispondiElimina
  9. Troviamo il lato positivo, e se non ci fosse stata neanche una foto?? Quindi va benissimo, e la tag si vede e mi piace molto! Tim continuerà anche nel 2015 e quindi sarà sempre bello vedere le mille interpretazioni.

    Il tuo augurio è bellissimo, quindi non mi resta altro che ricambiare! Buonissimo 2015, naturalmente sempre meglio del precedente!

    RispondiElimina
  10. Pretty tag! Congratulations on your win!

    RispondiElimina
  11. Lovely Tag! Congratulations on winning at Tim Holtz!
    Hugs,
    Cathy

    RispondiElimina
  12. Complimenti e te lo meriti questa tag è adorabile. E' proprio emozionante vedere il tuo nome scritto nella lista dei vincitori .Evviva così si fa'

    RispondiElimina
  13. Lovely work! Congrats on winning on the Tim Holtz blog. : )

    RispondiElimina
  14. <3<3<3 evviva !! Ho visto adesso andando a guardare la tag di Gennaio !!! e tra l'altro bella questa e molto bella quella di gennaio che ho visto su fb!
    bacioni

    RispondiElimina
  15. Beautiful Tag congrats on your DEc win from TH
    I am your newest follower I hope you will follow me to.

    RispondiElimina