Rocco's Colouring Page

sabato 11 ottobre 2014

ATC Arrivi e Partenze

Buongiorno, bentrovate!
Sono rimasta indietro con le ATC dell'iniziativa ASI e ora recupero. In effetti non c'erano scadenze tassative se non quella di giugno (che ho onorato) e quella di gennaio 2015 che non posso non rispettare! 
Prima però di mostrarvi le nuove, faccio il punto della situazione. Dunque: le prime sei ATC sono state inviate da tutte le partecipanti a Rita che ha formato i "mucchietti" e ha spedito, per cui a ognuna, me compresa, sono arrivati sei lavori di altrettante "aticine". Chissà in quali città e paesi sono giunte le mie!! Io ho ricevuto:
gennaio "Inverno" da Mariarosa
febbraio "Amore" da Claudia
marzo "Cucito" da Francesca
aprile "Primavera" da Antonella
maggio "Scrap" da Viviana
giugno "Estate" da Elisabetta che non ha un blog ma che conosco da quando, lo scorso anno, ho ricevuto proprio da lei un meraviglioso calendario dell'Avvento.
Eccole qui tutte insieme queste sei belle diversissime colorate creazioni

Ragazze, grazie di cuore a tutte!


Ed ora, ecco le mie ultime tre ATC
Agosto "Viaggi"
Distress Ink per lo sfondo e timbri Aladine mai usati prima 

Settembre "Lettere e/o Numeri"
Washi tape Cavallini e timbro Technique Tuesday

Ottobre "Halloween"
Distress Ink + stencil, timbro PennyBlack
Direi che Halloween non è proprio nelle mie corde, ho diverso materiale a tema perché a scuola va molto, i bambini sono sempre entusiasti quando ci sono di mezzo mostri, ragni e pozioni magiche. Il timbro che ho usato però mi piace, i giochi di parole sono sempre divertenti!

Un caro saluto, al prossimo post!

4 commenti:

  1. Belle tutte e tre,quella dei viaggi la mia preferita, spero che arrivi a me!!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura!! Che belle!!! Sono felice che ti sia piaciuta la mia ATC... Speriamo di riceverne una tua nel prossimo scambio!!

    RispondiElimina
  3. La mia preferita è Lettere e Numeri, ma anche quella di Halloween è simpaticissma.......e cavoli, siamo già ad Halloween un'altra volta! :-(

    RispondiElimina