Rocco's Colouring Page

sabato 5 aprile 2014

Card per...

Non posso dire per chi è questa card, è un segreto e come tale verrà rivelato a tempo debito =^_^=
Intanto eccola!

Ho seguito lo sketch card #87 di Sketchalicious. Appena l'ho visto mi è venuto in mente il timbro del cestino (Impronte d'Autore), l'ho riempito di uova (è un punch che uso poco nei miei lavori scrap ma riscuote grande successo a scuola), ho aggiunto la gallinella, un ramo fiorito et voilà, card pronta per essere spedita!
Le foto (ahimè) sono bruttine, naturalmente le ho fatte io!!


L'abbinata verde e chevron mi piace tanto, tutta la composizione ha un'aria allegra e primaverile, Pasqua non è la festa della gioia?

Ora vi saluto, oggi ospiti e devo preparare il pranzo. Have a nice April!

10 commenti:

  1. Oggi mi sono svegliata con un velo di tristezza ma la tua card mi ha portato una ventata di allegria e per questo ti dico GRAZIE amica!

    RispondiElimina
  2. Che simpatica composizione, davvero primaverile! Ce l'ho anch'io quel punch e anch'io lo uso poco magari mi faccio ispirare dalla tua card! Ma di chi è? Curiosa io ...
    Miria xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Il punch è CarlaCraft, uno di quelli nelle scatoline plasticose trasparenti. L'ho acquistato da Impronte d'Autore anni fa, ma in fiera ce l'hanno in tanti.
      Un caro saluto e... quando ci vediamo?

      Elimina
  3. wow! brava!!! e per il punch ti credo ^_^ io sto facendo fare gli straordinari alla fustella con gli ovali, ihihih!
    XOXO Chiara

    RispondiElimina
  4. io le foto non le trovo così 'brutte' perché si vede molto bene la bellezza del tuo lavoro :)
    siccome sono oramai più di una settimana in modalità -creazioni pasquali-, posso dirti che è splendida, soprattutto il timbrino del cestino, troppo dolce :)
    buon weekend,
    Ivana

    RispondiElimina
  5. Bellissima e piena di colori!!!E la gallinella in alto è carinissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Gorgeous creation...Wonderful colours & great design... Love the framed chicken... Have a happy week... Hugs May x x x

    RispondiElimina
  7. This really is a pretty card... colourful and very cute too!
    hugs, Asha

    RispondiElimina
  8. bellissima l'idea del cestino timbrato...e poi riempito!!bravissima!
    ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  9. Felicissima di essere io la destinataria di questa card!
    Ancora grazie e tanti auguri di buona Pasqua!

    P.S. purtroppo non sarò al meeting nazionale, spero ci sarà qualche altra occasione per conoscersi di persona!

    RispondiElimina