Rocco's Colouring Page

venerdì 6 settembre 2013

Card per Sketchalicious

Ciao a tutte, bentrovate!
Per aver vinto a luglio una sfida su Sketchalicious ho preparato questa card come Guest Designer.
Pur avendola inviata domenica scorsa, questa mattina non l'ho vista nel post dedicato alla nuova sfida, probabilmente si è persa nell'etere : ((
Poco male, la pubblico qui! Naturalmente correte ad ammirare le interpretazioni di tutto il DT di SKA e partecipate numerose!

Honestly quando ho visto lo sketch non ho avuto una folgorazione immediata, non sono stata ispirata subito come alcune volte mi accade, ma c'è stato tanto tempo per pensarci (pausa agostana) e alla fine i pois mi sono venuti in aiuto (l'ho già detto che I love dots?).
Mi piacciono le tonalità terrose che ho usato accostate al craft e la libellula di legno sporcata con i distress.
Il timbrino sulla nuvoletta appartiene al set "You've got Mail" di Lawn Fawn ed è il N. 36 dell'iniziativa ASI TimbriAMO.
Lo sketch in questione, il #73 è questo

Bene, per ora è tutto, grazie di cuore per i vostri commenti e buon week end!

13 commenti:

  1. Sembra uno skech facile ma in realtà non lo è e abbinare colori, carte, sentiment non era poi così scontato ma te la sei cavata alla grande, creando una card davvero splendida e armoniosa, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
  2. Concordo con Robi, questo sketch èèè...... si può dire "assurdo"?.... Cioè, a me non avrebbe sicuramente ispirato nulla di buono!!! O_o
    Ma te sei stata Fenomenale!!!
    Bello ed equilibrato!!! ^_^
    Brava Laura!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ma sai che anche io mi sono chiesta come mai non c'era la card della Guest Design......visto che la prossima sarò io!? Ci sarà qualche problema tecnico, anche la foto della mia card ieri è apparsa solo il pomeriggio. Comunque, nonostante lo sketch difficile la tua card è stupenda!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Laura...
    una sola volta ho partecipato ad un concorso seguendo uno sketch e prima di venirne a capo mi e' venuto il mal di capo ^--^. Questo qui non mi sembra semplice ma tu te la sei cavata benissimo...brava Laura...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  5. Bellissima interpretazione....
    complimenti...
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  6. Che dire Laura? Secondo me hai interpretato alla GRANDISSIMA lo sketch non proprio facilissimo e l'idea delle nuvolette mi piace da morire. Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  7. Concordo.. Lo sketch non era per niente d'ispirazione,almeno a me.. Ma tu l'hai interpretato davvero bene!
    Complimenti per la vittoria!
    Laura

    RispondiElimina
  8. i pois sono sempre d'aiuto, hee hee con il kraft poi..... un'accoppiata senza ombra di dubbio vincente!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Peccato non averla vista insieme alle altre, ma meno male che possiamo ammirarla per il momento qui!!! Sarà stato un disguido, in questi giorni la posta elettronica ha fatto penare molti! Bravissima e GD più che meritato! Daniela

    RispondiElimina
  10. Brava Laura!!! Mi piace parecchio la tua interpretazione!!! Anch'io adoro i pois!!!

    RispondiElimina
  11. Uno sketch molto difficile...complimenti per la tua interpretazione!

    RispondiElimina
  12. bella! mi piace l'azzurro in contrasto con tutti gli altri colori!
    baci, Veronica.

    RispondiElimina