Rocco's Colouring Page

lunedì 3 giugno 2013

Ci son due coccodrilli...

... non manca più nessuno, solo non si vedono i due liocorni.
Chi non l'ha mai cantata? In oratorio, con gli scout, a scuola, la conosciamo tutti, se poi è accompagnata dai gesti ci fa tornare bambini! Così quando ho letto il vincolo di Daniela "animali", mi è venuta in mente l'arca di Noè e da lì è nata la carta N. 23 dell'iniziativa ASI 52 Playing Cards Project.
Per chi - come me - ama le patate.


 
 E per non rimanere indietro visto che per qualche giorno dovrò assentarmi, pubblico anche il mio timbro N. 23 per l'altra iniziativa ASI, TimbriAMO: è la torta di Papersalon sulla card per il matrimonio della cugina di Annalisa.
"Semplice semplice - mi ha raccomandato Annalisa - meno c'è meglio è!". Non ce l'ho fatta a farla più semplice di così, mi è partito il trip del verde e ho dovuto assecondarlo, tanto si sa che a certi impulsi non si resiste!

 

14 commenti:

  1. Due piccoli serpenti, un'aquila reale.... ^_^
    Sì, nell'arca non manca più nessuno!!!...
    Bellissima!!! *_*
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto ridere...ora andrò a dormire con la canzoncina in testa!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ora che è tornata l'allegria, vado più serena a scuola!!!
    La card è uno spettacolo ed io adoro il verde ^_^
    Appena trovo la cosa sul no replay te la mando, tu intanto studia!!!!

    RispondiElimina
  4. Che forte la card con l'arca di Noè! :)
    Ti è riuscita molto bene anche la card per il matrimonio e il tocco di verde ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea!!! e anche io ho fatto un'arca degli animali, qualche giorno fa...:-)

    RispondiElimina
  6. E un orangotango.... Bellissima la tua arca e ancor più bella la card di cui adoro l'arco embossato e il timbrino della torta!!!! Bravissima

    RispondiElimina
  7. Ciao! Abbiamo scoperto il tuo bel blog girovagando in rete! Complimenti!! Anche noi siamo le pazze creatrici di un blog pieno di spunti creativi, inoltre siamo spreaker radiofoniche di una web radio e conduciamo un programma di fai da te e creatività a 360°. Abbiamo pensato di darti un premio, fai un salto a trovarci per ritirarlo!! :) Naturalmente siamo diventate tue follower: non potevamo resistere!!!
    http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/06/altro-giro-altro-premio.html#comment-form

    RispondiElimina
  8. Ooooh Ooooooooooooooooooooh!!!!.... O_o*
    Mi sono commossa!!! ;)
    Troooppi, troooppossimiiiiiii complimenti!!!
    Grazieeee!!! ^_^
    Comunque per quanto riguarda i Macarons, il procedimento è laborioso!...
    Eeee... a titolo informativo, i miei non sono dei VERI macarons dal momento che per rimediarli ho dovuto ricoprirli col fondente e guarnirli, ma essendo un esperimento, ci accontentiamo!!! ^_^
    Grazie ancora per il bellissimo commento!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  9. due piccoli serpenti, un'aquila reale... ecco adesso non me la tolgo più dalla testa! eheheheh ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura le tue carte son sempre bellissime!!!In bocca al lupo per oggi!!!!
    Ciao un abbraccio e tanti pensieri positivi,
    Gio'

    RispondiElimina
  11. La card per il matrimonio mi piace un sacco...semplice ed elegante!!!
    Brava!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  12. Quella canzoncina mi è sempre piaciuta un sacco.... complimenti
    la card è proprio molto bella
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  13. Laura!!! Complimenti per il premio!
    Ho trascritto immediatamente la ricetta e voglio proprio provarla!
    ....e il "trip del verde"?.... assecondalo!!!
    Bacione Tania

    RispondiElimina