Rocco's Colouring Page

sabato 23 marzo 2013

Passione Washi Tape

Ho visto la sfida su Scrapdreams, mi ha - come sempre - ispirato, ma questa volta partecipo.
Centrino, cuore, banner le richieste, questa la mia interpretazione.
Ci tengo a dire che il vestitino primaverile è fatto di... washi tape, questo è uno dei miei preferiti (adoro i pois): l'immagine che avevo in mente era un tantino diversa, ma per essere il mio primo esperimento sartoriale con i washi sono contenta!
Il timbro "Live it up!" di HERO ARTS partecipa alla settimana N.12 dell'iniziativa ASI TimbriAMO.


 



 

 
E visto che siamo in tema (il washi usato per il vestitino è proprio uno dei suoi), approfitto per segnalare l'iniziativa di Anabella che qui lancia un giveaway o un sorteo che dir si voglia.
Partecipate e... mucha suerte!
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Per concludere, ecco anche la carta N. 12  dell' altra iniziativa ASI a cui partecipo, 52 Playing Cards Project. Questa settimana il vincolo è... indivinate un po'?  Washi tape, proposto da Federica.

 
Ricettina primaverile per rimanere in tema.
 

14 commenti:

  1. wow mi piace un sacco il vestitino washi .... ed anche la carta ... lì il washi che mi colpisce è quello rosso con i fiori che sembra di stoffa!!!! ciao

    RispondiElimina
  2. Il vestitino è proprio adorabile!!! Pure l'appendino coordinato! ;)
    Vale

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bel progetto! Bravissima :)

    RispondiElimina
  5. eh brava la mia laura :)
    bella la carta... strabello il vestitino!
    grazie per aver partecipato a scrap dreams!

    RispondiElimina
  6. nooooo! addirittura il vestito washoso, che brava!

    RispondiElimina
  7. Che carino il vestito, bellissimo lavoro. Ely

    RispondiElimina
  8. it's a lovely card Laura.

    greetings karin

    RispondiElimina
  9. Questo è primavera puro!! Che bei colori.
    Oggi, alle 5, abbiamo il nostro concerto per i nostri amici e fans.
    2 ore, musiche di Vivaldi (pezzi del Gloria), Rossini (Kyrie dalla "Petit Messe"), Mascagni (Gli aranci olezzano e il regina coeli dalla Cavalleria rusticana e l'Inno alla Madonna di Montenero), di Verdi (da Nabucco, Va pensieri). Come bis, si dovrebbe cantare di Morricone, Here's tu you dal film Sacco e vanzetti.
    Come vedi, un bel programma, anche abbastanza faticoso. Però mi piace molto.
    Buona Domenica, Ulla

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per essere passata da me e per i complimenti, sono contenta che il coniglietto ti sia piaciuto. Tu fai dei lavori bellissimi, ho deciso di seguirti così non me ne perderò uno ;)
    A presto Lara

    RispondiElimina
  11. Che tripudio di colori, le tue creazioni sono sempre bellissime! Grazie per la segnalazione del giveaway, anche io piano piano mi sto appassionando ai washi tapes!

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura...
    che cards particarmente belle che hai fatto...la prima e' molto originale...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  13. Adoro la card con il vestitinoooooooo

    RispondiElimina
  14. Come sempre arrivo tardi....ma che meraviglia è il vestitino di washi? Sei bravissima!

    RispondiElimina