Rocco's Colouring Page

lunedì 21 gennaio 2013

52 Playing Cards Project - #4 Foto nostra città o paese


Questa volta c'è bisogno di una nota esplicativa: rispettando il vincolo, ho scrappato sulla carta da gioco (il 4 di fiori pescato a caso) una foto del paese in cui sono cresciuta, in cui vive mia madre, in cui torno tutte le estati. Qual è?   
E' il paesello ridente in cui viene prodotto il famoso amaro accompagnato dalla frase che ho scritto in alto. Non mi è mai piaciuta quella trovata pubblicitaria, ma la risposta definisce immediatamente i confini geografici.
Il cuoricino punchato con il nodo è un abbellimento sentimentale che ho voluto mettere.

Sul retro la ricetta di un primo che, posso assicurare, dà molte soddisfazioni.



 E per chi volesse sapere di preciso dov'è e come si chiama il patrio lido, ecco qui la cartina.

 
Ciao, grazie d'essere arrivati fino in fondo, buona settimana!

12 commenti:

  1. Ma che posto carino! e che brava che sei stata con questo vincolo e con le mini carte =D

    RispondiElimina
  2. E' bellissima questa card, sembra una cartolina d'altri tempi!!!

    Se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te!!!

    RispondiElimina
  3. Come sei romantica, mi piace tanto la card delle origini. Ely

    RispondiElimina
  4. Molto bella la foto e la carta, luogo stupendo!!Vivi

    RispondiElimina
  5. Ma che bella cartolina, e poi a Pisticci avevo diversi colleghi! Non mancherò di provare anche la ricetta!

    RispondiElimina
  6. che bel post, io adoro queste cose
    il tuo blog è molto bello e interessante
    ti seguo volentieri
    un bacio enorme

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie di essere passata sul mio blog. Vedo che anche tu partecipi alle iniziative ASI, volevo fare anche il 52 Playing card ma non ne ho ancora fatta UNA!!! Non ce la farò mai... Bellissima quella con i cerchi!!!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  8. The place where you grew up looks beautiful :) Thanks for visiting my blog; I'm now following you too and looking forward to see card #5.

    Hugs, Dawn

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata dal mio blog... conosco benissimo Pisticci, tra l'altro i miei hanno vissuto lì e anche io fino a 6 mesi di vita!!!

    RispondiElimina